';
side-area-logo

SRAM RIVAL eTap ASX

SRAM-logo

Provate una nuova esperienza in bici! Il gruppo SRAM Rival eTap AXS dispone della tecnologia richiesta dai ciclisti di oggi: cambiata wireless, rapporti intelligenti, misuratore di potenza integrato e connettività AXS. Facile da usare, ma completo di tutto.

Cambiata wireless e i migliori freni a disco idraulici, oltre alla rivoluzionaria cambiata logica eTap: cosa si può desiderare di più?
Potevamo fermarci qui, ma siamo andati oltre e abbiamo ottimizzato la forma delle impugnature per adattarsi a qualsiasi grandezza delle mani, per un’azione sulle leve freno confortevole e sotto controllo da qualsiasi posizione.
La tecnologia AXS mette nelle vostre mani la personalizzazione del sistema.

SRAM Rival 1

Progettata per far fronte a qualsiasi utilizzo.
La guarnitura Rival, con le pedivelle in alluminio lucidato disponibili in numerose lunghezze e con il movimento centrale DUB, continuerà a girare all’infinito.
La vicina e costante differenza di 13 denti tra le due corone permette una cambiata precisa e affidabile.

La precisione e l’affidabilità dell’eTap AXS ad un livello del tutto nuovo.
Il deragliatore centrale Rival eTap AXS è ottimizzato per le corone X-Range
e utilizza la tecnologia Yaw in modo da non avere bisogno della regolazione.

SR_Rival_StudioShot-18_2xCrank_V3
SRAM Rival 3

Il cambio posteriore Rival eTap AXS funziona perfettamente su qualsiasi terreno e con qualsiasi configurazione della trasmissione.
Controllo della catena sicuro e cambiata veloce e precisa per un’uscita fluida e silenziosa, sempre.

La nostra tecnologia di punta per i rapporti, che sfrutta salti stretti tra le corone e una gamma di rapporti più ampia, con la cassetta che parte dal 10 denti, adesso è disponibile per il Rival. Comprende nuove cassette che permettono una cambiata fluida e precisa in una gamma di rapporti che comprende strada, gravel e tutto quello che c’è in mezzo.

SR_Rival_StudioShot-02_2xDrivetrain_GRAVEL_Wide_V2
admin