';
side-area-logo

ROCK SHOX DOMAIN

ROCK-SHOX-logo

Eccezionale rapporto qualità/prezzo e look stupendo messi insieme: è la nuova Domain. È di casa con l’enduro, resistente, con antenati famosi: questa forcella così tosta è piena di caratteristiche che le permettono di far fronte alle esigenze delle mtb come anche delle e-MTB.

Bici più capaci, forcelle più importanti. La nuova Domain prende origine dalla ZEB, la nostra forcella specialista dell’enduro, con le massime credenziali. La Domain presenta una resistente struttura da 38 mm, la compatibilità con i parafanghi corti, la molla ad aria DebonAir che ispira la massima confidenza insieme all’affidabile idraulica Motion Control RC. E ci abbiamo anche messo le prestazioni del fluido idraulico Maxima Plush. Non c’è nulla di meglio della Domain in quanto a prezzo e prestazioni.

Nuova struttura da 38 mm per una rigidità superiore e migliore confidenza
per i rider.
L’idraulica Motion Control RC presenta la regolazione della compressione alle basse velocità e il registro esterno del rebound a duplice flusso.
La molla ad aria DebonAir, perfettamente regolabile, offre un sostegno corretto lungo tutta la corsa.
Il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e diminuisce il rumore del sistema.
Compatibile con il parafango corto (il parafango RockShox viene venduto a parte. L’opzione AM comprende il parafango RockShox con le zip-tie)
Permette il passaggio gomma fino a 2.8” senza parafango. L’utilizzo di un parafango corto può ridurre lo spazio ruota.

RockShox_Schusler 89

SPECIFICHE:

DIAMETRO RUOTA: 29″
CORSA: 160 mm, 180 mm
IDRAULICA: Motion Control RC
OFFSET: 44 mm (29″)
STELI: 38 mm alluminio

admin