';
side-area-logo

100% Tokyo Night

Tra le novità più accattivanti introdotte da Ride 100%, in questo 2022, rientra di diritto la collezione Tokyo Night.

Come suggerisce il nome, questo nuovo stile di occhiali Sport Performance prende ispirazione dai colori dei neon che caratterizzano la nightlife nella capitale nipponica.

I Tokyo Night sono già stati indossati da diversi atleti di calibro assoluto negli ultimi due anni. In particolare durante i Giochi Olimpici Estivi del 2020 e e i Giochi Olimpici Invernali di quest’anno.

La scelta di queste due manifestazioni non è casuale: l’obbiettivo di questa collezione è quello di celebrare l’unione delle Nazioni attraverso i valori fondamentali dello Sport.

I modelli di occhiali che l’azienda californiana ha scelto per questo spettacolare restyling sono, già di per sé, delle icone di stile e alta tecnologia: Speedcraft, Speedcraft SL, Hypercraft, S2 e S3.

Le versioni Tokyo Night dispongono di lenti a specchio multistrato viola che aumentano il contrasto senza alterare i colori.

La chiarezza visiva ottenuta è di livello assoluto!

Speedcraft e Speedcraft SL

Speedcraft Tokyo Night
Jolanda Neff vince l'oro alle Olimpiadi 2020 indossando gli Speedcraft Tokyo Night
Gli Speedcraft sono una perfetta manifestazione dell’altissimo livello tecnologico raggiunto da 100%.
Non per niente il loro utilizzo è estremamente diffuso, sia nel mondo professionistico sia in quello amatoriale.
ll modello Speedcraft SL è progettato per assicurare il miglior comfort agli atleti con un viso più piccolo e, allo stesso tempo, per mantenere tutta la qualità del modello originale.

Hypercraft

Hypercraft Tokyo Night
Daniel Oss (TotalEnergies Team) indossa gli Hypercraft Tokyo Night
Gli Hypercraft® rientrano nella categoria degli occhiali più leggeri, resistenti e dinamici presenti sul mercato. Non per nulla si rivelano adatti sia su strada sia sullo sterrato.

S2

S2 Tokyo Night
S2 in versione Tokyo Night
Gli S2 prendono ispirazione dai più grandi successi ciclistici degli Speedcraft con l’obbiettivo di perfezionarsi e raggiungere nuovi livelli di velocità.

S3

S3 Tokyo Night
S3 in versione Tokyo Night
Gli S3 si caratterizzano per la loro superba visione periferica e per il particolare grip assicurato dal nasello e dai terminali delle stanghette in gomma.
Hai un negozio?
Acquista gli articoli 100%
Il ciclismo è la tua passione?
Trova il rivenditore AMG più vicino a te
Gianluca Mancin