';
side-area-logo

100% Cycling Team Edition 2022

Le novità introdotte da 100% in questo 2022 sono ben lontane dal terminare.

 la Cycling Team Edition è l’ultima in ordine temporale ed è stata realizzata in collaborazione con tre grandi squadre del ciclismo internazionale: TotalEnergies, Movistar Team e Bora-Hansgrohe.

La prima vanta 10 vittorie di tappa nella storia del Tour de France e ha recentemente potenziato il proprio organico con l’ingaggio di Peter Sagan, già testimonial di punta di Ride 100%.
Movistar Team è una delle squadre più longeve del panorama ciclistico mondiale e il suo ampio palmares comprende sette vittorie finali al Tour de France, quattro al Giro d’Italia e quattro alla Vuelta a España.
Bora-Hansgrohe è una squadra tedesca di recente fondazione ma che ha già collezionato diverse vittorie di tappa in alcune delle principali corse dell’UCI World Tour.
Questa edizione ha l’ambizioso obbiettivo di trasmettere in maniera inequivocabile l’audacia che contraddistingue questi team, attraverso la tecnologia d’avanguardia che caratterizza da sempre gli occhiali 100%.
I modelli customizzati appositamente per questa edizione sono: Speedcraft, Speedcraft SL, S3, S2 e Racetrap 3.0.

Occhiali Speedcraft

Gli occhiali Speedcraft non hanno più bisogno di molte presentazioni, ormai.

La qualità delle loro lenti in policarbonato, unita alla resistenza e all’ aerodinamicità della montatura in TR90, li hanno fatti diventare un cult tra gli occhiali Sport performance.

Il modello dedicato a TotalEnergies si contraddistingue per il rosso fiammante del nasello e della parte finale delle sue astine. Questo aggiunge aggressività alle tonalità più pacate del bianco e del blu.

Proprio questi ultimi due colori rivestono la collezione dedicata a Movistar Team, dando vita a uno stile dinamico ed estremamente pulito.

La peculiarità della collezione Bora-Hansgrohe è, invece, rappresentata dal verde metallizzato che prende ispirazione dai colori ufficiali del team. Il contrasto cromatico con le lenti HYPER red, insieme alla presenza del bianco e del nero, rende questi occhiali sportivi particolarmente stilosi.

100% Speedcraft
100% Modello Speedcraft Team Edition 2022

Occhiali Speedcraft SL

100% Speedcraft SL
100% Modello Speedcraft SL Team Edition 2022

Gli Speedcraft SL sono un modello di recente introduzione nel catalogo di Ride 100%.

Prendono chiaramente spunto dal modello “originale” e sono dedicati a chi possiede un viso troppo fine per indossare quest’ultimo.

Occhiali S3

Gli S3 rientrano tra i best seller di Ride100% e il loro stile viene reso ancora più accattivante in questa speciale Team Edition 2022.

Nell’edizione dedicata a Bora-Hansgrohe il verde metallizzato è l’assoluto protagonista e, diversamente dai modelli trattati in precedenza, non lascia molto spazio ad altre tonalità.

Le versioni Movistar e TotalEnergies mantengono invece la stessa impostazione cromatica, con la seconda che presenta, però, un blu dai contorni sfumati sulle astine.

100% S3
100% Modello S3 Team Edition 2022

Occhiali S2

100% S2
100% Modello S2 Team Edition 2022

Gli occhiali S2 di questa Cycling Team Edition 2022 si presentano, pressappoco, con lo stesso stile cromatico degli S3.

In tal senso le uniche differenze visibili riguardano la parte inferiore della montatura e, nei modelli Bora e Total, il nasello.

Ovviamente gli S2 hanno una forma più morbida e tondeggiante rispetto al modello trattato precedentemente.

Occhiali Racetrap 3.0

Gli occhiali Racetrap 3.0 sono una delle tante novità del 2022 targate 100%.

Hanno uno schermo sferico decentrato a 6 basi otticamente corretto che gli dona un aspetto particolarmente tondeggiante.

La versione Movistar si mantiene perfettamente coerente con lo stile degli altri modelli dedicati al medesimo team: una cornice di color bianco opaco “ospita” una lente HYPER a specchio multistrato blu.

100% Racetrap Movistar
100% Modello Racetrap 3.0 Team Edition Movistar Team 2022
ORDINALI SUBITO NEL NEGOZIO PIÚ VICINO
Gianluca Mancin