';
side-area-logo
Gruppi XX1 Eagle AXS™ e X01 Eagle AXS™

I nuovi gruppi XX1 Eagle AXS™ e X01 Eagle AXS™ rappresentano un ulteriore evoluzione nella famiglia Eagle, grazie al nuovo comando a due pulsanti wireless ed al nuovo cambio elettromeccanico sarà ancora più facile e veloce il montaggio, la regolazione ma anche il funzionamento. Il cambio permette cambiate sotto sforzo nelle condizioni più estreme e grazie ad un sistema di protezione agli impatti di resistere eventuali urti.

Il nuovo comando permette di cambiare senza dover mai mollare la presa dal manubrio.

I gruppi presentano anche nuove finiture estetiche, ll gruppo XX1 Eagle AXS™ ha una nuova finitura della guarnitura ed una nuova colorazione per catena e cassetta denominata Rainbow. Anche il gruppo X01 Eagle AXS™ ha una nuova finitura della guarnitura e della cassetta denominata Polar. I due gruppi si differenziano principalmente per il tipo di impiego previsto.

L’XX1 Eagle AXS™ con una maggior presenza di carbonio nei propri componenti è raccomandato per un utilizzo X-Country, di contro l’impiego ideale del gruppo XO1 è l’Enduro. Grazie alla piattaforma AXS™ sarà possibile su entrambi i gruppi personalizzare la cambiata e interfacciarli con gli altri componenti AXS™ disponibili. I nuovi cambi e comandi XX1 Eagle AXS™ e X01 Eagle AXS™ saranno disponibili solo con gruppi completi, non è al momento prevista la vendita dei componenti sciolti.

A colpo d’occhio l’Eagle AXS™ trasporta sulle mountain bike tutti i benefici della trasmissione elettronica wireless. A un più profondo esame, permette ai rider più esigenti una personalizzazione e un controllo della trasmissione come mai successo prima. Sia in bici sia da fermi.
Una relazione più profonda tra uomo e macchina: questa aggiunta all’ecosistema Eagle™ migliora le sue capacità, elimina la complessità e permette ai biker di vivere un’esperienza come mai immaginato prima.

L’innovazione su una spina dorsale collaudata

Sia l’XX1 Eagle AXS™ sia l’X01 Eagle AXS™ mettono insieme in modalità wireless la collaudata spina dorsale del sistema Eagle™ 1x con un cambio posteriore e un controller elettronici, con azioni nuove sul manubrio che innestano la cambiata con un semplice tocco. Per sfruttare appieno il tutto serve un nuovo cambio, disegnato in modo specifico per essere mosso da un motore invece che da un cavo: i componenti AXS™ permettono la personalizzazione e si adattano alle preferenze individuali dei rider attraverso l’app AXS™.

E’semplice: si tratta di performance.

La vera differenza sta nelle prestazioni dell’Eagle AXS™ durante la cambiata. Cambia sotto sforzo, sui terreni più difficili, in salita e senza modificare la presa sulle manopole. L’Eagle AXS™ modifica il tuo livello di controllo sulla bici quando sei sotto pressione e stai spingendo al massimo. Soprattutto, cambia il tuo modo di relazionarti con la bici.

Image
Image
XX1
EAGLE
AXS™

XX1
Fatto apposta per l’XC e pronto per i sentieri. L’XX1
Eagle AXS™ sfrutta la collaudata spina dorsale del
sistema SRAM 1x™ con i materiali più leggeri e la
gamma di sviluppo del 500 per cento, con la maggiore
sicurezza e la durata superiore degli ingranaggi
X-SYNC™2. Il vertice della performance abbinato ai
componenti connessi dell’Eagle AXS™. Pronto per le
superbici della nuova generazione.EAGLE
AXS™

X01
EAGLE
AXS™

Quando si tratta di pedalare su nuovi tracciati o di correre
senza aver provato prima il percorso c’è sempre un elemento
ignoto dietro l’angolo, come nelle PS di enduro. L’X01
Eagle AXS™ sfrutta la collaudata spina dorsale del sistema
SRAM 1x e la gamma di sviluppo del 500 per cento, con la
maggiore sicurezza e la durata superiore degli ingranaggi
X-SYNC™2. La resistenza di una gabbia in alluminio
abbinata ai componenti connessi dell’Eagle AXS™. Pronto
per le superbici della nuova generazione.

Scopri la nuova tecnologia AXS™ e gli altri prodotti della gamma.

AXS™ tecnologia.

Red eTap AXS™

Reverb AXS™

I prodotti della gamma AXS sono disponibili sul nostro sito dal 6 febbraio 2019
Il ciclismo è la tua passione? Trova il rivenditore AMG più vicino a te