';
side-area-logo
Progetto UNIORBIKE TOOLS:

Unior Bike Tools è una branca della società Unior d.d. di fama internazionale. La società figura tra i maggiori rappresentanti mondiali nell’industria di lavorazione dei metalli. Nel corso degli anni ha sviluppato il proprio successo con eccellenti sinergie e cinque segmenti produttivi (utensili manuali, prodotti forgiati e temprati, produzione macchinari speciali e turismo) che forniscono alla società un equilibrato portafoglio di attività.

Un importante fattore di successo è dato anche dagli affidabili rapporti con i fornitori. Unior d.d. è co-proprietaria della società Store Steel, conosciuta per la sua lega di acciaio di alta qualità. L’acciaio al cromo vanadio, utilizzato per realizzare i prodotti forgiati e gli utensili manuali ha ottime proprietà, quali la durezza e l’utilizzo a lungo termine dei prodotti finali.

Tecnologia moderna - processi regolabili:
La produzione degli utensili manuali Unior viene svolta su macchine computerizzate per la lavorazione termica e meccanica della superficie, nonché per la protezione dei prodotti. Il vantaggio offerto dalle soluzioni della moderna tecnologia aumenta la flessibilità dei processi produttivi, consentendo la commercializzazione industriale secondo le richieste del committente.
Qualità e funzionalità per utilizzatori professionali: Con il marchio Unior Bike Tools, la società sta ampliando la propria quota di mercato nel segmento degli utilizzatori globali professionali di utensili manuali, grazie alle propria innovazione, sviluppo e produzione. Unior mira a conquistare e ad assicurarsi una solida posizione tra i cinque principali fabbricanti in Europa di utensili manuali di alta qualità. La missione di Unior è quella di sviluppare, produrre e inserire sul mercato utensili manuali funzionali di alta qualità, con utilizzo a lungo termine che saranno in grado di soddisfare le esigenze di utilizzatori professionali.
Unior nel mondo

Gli utensili Unior sono disponibili per gli utilizzatori in tutti i continenti. Il marchio Unior è presente in più di 80 paesi. La società Unior è proprietaria o co-proprietaria di oltre 20 società estere. Un’ampia rete di distribuzione è responsabile per le vendite in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Australia, in Nuova Zelanda e in numerosi paesi dell’America Latina, dell’Africa e del Medio Oriente.

Informazioni

A.M.G. come distributore esclusivo Unior, è in grado di fornire ogni tipo di informazione agli utilizzatori. Garantiamo inoltre supporto tecnico, manutenzione e ogni informazione relativa ad una adeguata scelta e all’utilizzo degli utensili.

Unior amplia costantemente la propria rete di distributori e consulenti nel mondo. Gli utensili Unior sono disponibili per chiunque li volesse consultare anche nel catalogo on line.

UNIOR BIKE TOOLS è partner tecnico di

TEAM SKY, TREK SEGAFREDO, MOVISTAR TEAM, DECEUNINCK QUICK STEP, UNIOR DEVINCI