';
side-area-logo

A.M.G. S.p.A. ti offre la possibilità di estendere gratuitamente a 4 anni, la garanzia ufficiale Sram, del tuo “gruppo strada”, del tuo “gruppo MTB” o della tua forcella Rockshox.
La possibilità di estensione della garanzia riguarda tutte le forcelle Rockshox, il “gruppo MTB” ed i “gruppi strada”, nella versione completa 7 pezzi o 6 pezzi (senza guarnitura), distribuiti da A.M.G., in after market, a partire dal 1° Aprile 2009.

Sono esclusi dalla garanzia estesa i prodotti venduti da siti online.

Li potrai facilmente riconoscere dai coupon:

Per estendere la garanzia dovrai registrarti, ENTRO 7 GIORNI dall’acquisto, compilando il questionario nell’apposita sezione del sito, inserendo:

  • il numero di serie della forcella o il numero che compare sul cambio posteriore del gruppo,
  • il numero del coupon,
  • la data dell’acquisto,
  • il nome del rivenditore presso il quale hai effettuato l’acquisto,
  • i tuoi dati personali.

Entro 24 ore dall’invio del questionario, A.M.G. ti confermerà la regolarità dell’acquisto e dal quel momento decorrerà il periodo di garanzia.
Ti ricordiamo che la data di acquisto inserita nel questionario deve coincidere con quella indicata nella prova di acquisto che dovrai inviarci in caso di necessità di assistenza.

 

Come cliente registrato entrerai anche a far parte del Club Sram-Rockshox e, quindi, sarai costantemente informato su qualunque iniziativa o novità dell’universo Sram.

Ricorda: solo il coupon “Red Frog”, “Red Card” o “Red MTB” ti darà tutto questo!

Se sei già in possesso del coupon accedi al Questionario